Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: TERRACINA, C’E’ MARIO SOMMA

CALCIO: TERRACINA, C’E’ MARIO SOMMA

Cambiano gli scenari sul futuro del Terracina Calcio. Da diverse settimane si vociferava di un ingresso in società di alcuni imprenditori al fianco dell’attuale proprietà o addirittura il rilevamento al 100% del titolo. Nella serata di ieri il Presidente Donatello Baioni ha incontrato alcuni tifosi e appassionati ai quali ha confermato che c’è necessità di nuovi ingressi per poter affrontare il campionato di Serie D. Nel corso di questi giorni si sono inseguite diverse ipotesi. Su tutti l’arrivo di Gianni Milani, già Presidente del Boville con un pacchetto già pronto compreso l’allenatore, Ermanno Fraioli.

Invece ieri c’è stato il colpo di scena quando ha preso la parola Mario Somma, già allenatore di Empoli, Cavese, Latina e proprio Terracina, tanto per citare qualche sua esperienza. Il commentatore televisivo si è detto portavoce di alcuni imprenditori pronti ad investire sul Terracina. Da capire se in affiancamento alla famiglia Baioni oppure entrando in maniera totale. Una sorpresa non di poco conto per i presenti all’incontro.

Le parti sono in continuo contatto e in questi giorni saranno forniti maggiori dettagli sull’operazione anche perché il tempo stringe e tra pochi giorni arriverà il momento dell’iscrizione al campionato che dovrà per forza essere preceduta da un programma che possa partire dalla scelta dell’allenatore e di conseguenza dei giocatori. A quanto pare si parla di una stagione con l’obiettivo della salvezza. Ma anche in questo caso è prematuro parlarne. I prossimi saranno giorni caldi con novità dietro l’angolo. Ieri è stata data un’impronta importante, ma soprattutto in questo ambiente finchè non ci sarà nero su bianco non potrà essere messa la parola fine. Se la trattativa andrà in porto ovviamente lo stesso Mario Somma avrà un ruolo di rilievo nell’organico tecnico della società. Insomma, un ritorno a Terracina con un altro ruolo.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!