Registrati e interagisci con noi

Da oggi puoi diventare parte integrante del nostro portale. Come? Registrandoti!

Una semplice registrazione ti permetterà di inserire le tue segnalazioni e commentare gli articoli della nostra redazione.
Avrai, infatti l’opportunità di far sentire la tua voce, inserendo la tua segnalazione in modo molto semplice. Puoi inserire foto alle tue segnalazioni o inviarci un video sul nostro numero WhatsApp 3482765880.

La registrazione ti darà l’opportunità di ricevere un biglietto di ingresso per Cinecittà World* o Roma World* valido per una persona.

COME REGISTRARSI?

Compila il form per registrarti alla nostra pagina, se ti fa piacere lasciaci il tuo numero di cellulare per essere inserito in un gruppo WhatsApp o Telegram per ricevere informazioni ed iniziative prima di tutti.
Cosa importante, che ci teniamo a sottolineare sui gruppi WhatsApp e Telegram non faremo spam e potrà interagire solamente l’amministratore del gruppo.

Dopo la registrazione entro 24/48h riceverai una mail con il biglietto di ingresso. Qualora non dovessi trovarla, controlla nello spam oppure contattaci a questo numero 3482765880

Dal momento della registrazione avrai l’opportunità di inviarci le tue segnalazioni. Questo, non sarà subito visibile ma verrà moderato dalla nostra redazione.

La redazione si riserva a suo insindacabile giudizio di valutare l’inserimento dell’articolo che, una volta approvato, sarà visibile sulla pagina SCRITTO DA VOI, dedicata appunto a dare voce ai nostri telespettatori.

E’ evidente che le segnalazioni e/o commenti aventi natura falsa, mendace, volgare, diffamatoria, incitante all’odio ed alla discriminazione non verranno prese in esame e che il telespettatore sarà l’unico e solo responsabile di quanto inviato.

E’ bene inteso che l’invio e l’inserimento degli articoli avverrà in maniera del tutto gratuita per le parti e che nessuna di esse potrà mai pretendere nulla per qualsivoglia ragione e/o motivo trattandosi di una semplice piattaforma messa a disposizione dei nostri telespettatori per inserire e pubblicare i propri commenti e/o le segnalazioni che vorranno farci pervenire, previa loro valutazione, a titolo esclusivamente gratuito.

* i biglietti verranno regalati fino ad esaurimento disponibilità.