Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VOLLEY A2: VITTORIA PER L’ASSITEC SULL’ARAGONA

VOLLEY A2: VITTORIA PER L’ASSITEC SULL’ARAGONA

Tre set a zero è stata la chiusura dell’incontro tra l’Assitec Volleyball e l’Aragona, in casa al Palaiaquaniello. Una partita che da punti importanti alla società frusinate e la tira fuori da un momento molto delicato della stagione. Coach Emiliano Giandomenico schiera sul taraflex rosa la formazione tipo: Saccani opposta a Fiore, al centro Montechiarini e Vanni, schiacciatrici Costagli e Lotti, il libero è Lorenzini. Coach Pasqualino Giangrossi per Aragona risponde con: Caracuta-Stival, Negri-Misegna, Dzakovic-Ruffa, Libero Vittorio.

Parte forte Sant’Elia nel primo set con un vantaggio di 5-2, poi 8-2. Giangrossi chiede il discrezionale, ma L’Assitec, tornata sul taraflex, mette subito a referto altri due punti e non frena l’inerzia che la porta, complice anche qualche errore delle ospiti, sul 15-5. 

L’inizio del terzo set è tutto di marca aragonese. La Seap mette in difficoltà le gazzelle e va vanti prima 3-5 e poi 5-9. L’Assitec riesce però a tornare pian piano in partita, Giandomenico sostituisce Fiore con Muzi e si arriva sul 19-19. E’ lotta punto a punto, Sant’Elia riesce a mettere, con grande caparbietà, il muso avanti sul 24-23. Time Out per Aragona. Si rientra sul campo e le ragazze di coach Giandomenico chiudono il terzo set25-23 e

3-0 che da morale e punti importanti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH