ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VOLLEY A2: ANCORA UNA SCONFITTA PER L’ASSITEC

PALLAVOLO A2 FEMMINILE: SCONFITTA IN CASA PER L’ASSITEC

La Green Warriors Sassuolo stravince tra le mura amiche contro un’Assitec Sant’Elia che praticamente ha giocato solo il primo set. Troppi i punti di vantaggio che la squadra di casa ha accumulato nel corso del secondo e terzo set.

 Le neroverdi si sono imposte 3-0 in casa, rendendo fin troppo lontano il ricordo della splendida vittoria contro il Marignano. Coach Venco ha confermato il 6+1 già utilizzato nell’incontro contro l’Olbia. Emiliano Gindomenico ha risposto con Saccani in palleggio,  al centro Montechiarini e Vanni, Fiore opposto e in posto quattro Costagli e Lotti. Lorenzini libero.

Le cose non sono andate bene già dal primo set per la squadra frusinate, alti e bassi che non si sono verificati nei successivi set nel corso dei quali il Sassuolo ha costantemente saputo mantenere il vantaggio.

 Il massimo vantaggio neroverde arriva con l’11-3 nel secondo set. Queste ore sono preziose per l’Assitec Sant’Elia, coach Giandomenico dovrà correre per preparare la squadra in vista del recupero di mercoledì al Palaiaquaniello, alle 20,30 bisognerà lottare duro contro l’Olbia con l’obiettivo di non subire l’ennesima sconfitta.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH