Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VITERBO: IL LUOGOTENENTE GRAZIANI IN CONGEDO

VITERBO: IL LUOGOTENENTE GRAZIANI IN CONGEDO

Il luogotenente Giuseppe Graziani è andato in pensione. Presso la caserma Francesco Arcioni di Roma,  sede del Comando Regionale Lazio, il Comandante Regionale Gen.  Virgilio Pomponi, ha ricevuto il congedante per testimoniare il legame indissolubile che unisce gli appartenenti alla Guardia di Finanza, sia in servizio che in congedo. Questi ultimi, indossando con fierezza le “Fiamme Gialle” hanno servito il Paese con coraggio, dedizione ed onore – proprio come il Lgt. GRAZIANI – fornendo un contributo fondamentale per costruire la storia e la peculiare identità della Guardia di Finanza.

L’Ispettore, arruolato nel lontano 1975, risultava la più anziana Fiamma Gialla della Guardia di Finanza, con oltre 47 anni di onorato servizio durante il quale ha ricevuto anche l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.

Nel corso dell’incontro, l’alto Ufficiale ha manifestato parole di stima per l’impegno e la dedizione profusa negli anni di servizio prestati nel Corpo, consegnando un brevetto in segno di gratitudine.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!