ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Vela: Formia ospiterà la Coppa Italia classe 420

Oltre cento imbarcazioni al via in arrivo da tutta Italia (con l’aggiunta di quattro equipaggi stranieri), circa quattrocento presenze stimate sul territorio, un nuovo appuntamento agonistico di carattere nazionale che conferma, semmai ce ne fosse il bisogno, la totale predisposizione del sud pontino agli sports velici.

Sono i tratti salienti della seconda prova della Coppa Italia riservata alla classe 420, competizione che dal 2 al 5 aprile prossimi sarà ospitata dalla città di Formia, con l’ organizzazione del Circolo Nautico Caposele ed il patrocinio del Comune di Formia.

Dopo l’ ampio successo, in termini di presenze e di positivi riscontri, dell’ Italia Cup Laser, il sodalizio presieduto da Raffaele Giarnella prosegue a pieno regime con il proprio calendario velico, proponendo una manifestazione agonistica che torna nelle acque del Golfo di Gaeta a distanza di due anni dall’ultima apparizione.

Ed anche stavolta saranno di scena tutti i migliori specialisti, a partire da quelli che si sono già dati battaglia in quel di Follonica, sede della prova d’apertura tre settimane fa e che adesso cercano fortuna in terra laziale in un fine settimana “lungo” di Pasqua assolutamente da vivere.

“Quello che stiamo portando avanti è un lavoro a ciclo continuo, ma tutto questo non ci spaventa” afferma patron Giarnella “la Coppa Italia classe 420 è un evento non soltanto sportivo, ma capace anche di portare benefici al territorio in termini di presenze, cosa di assoluto rilievo in questo periodo non certo facile. La città ha risposto con grande sostegno alle nostre iniziative, e questo è di ulteriore stimolo a proseguire sulla strada intrapresa”.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr