Una bella giornata di sport nel lido di Latina, dove si è tenuta la quinta edizione della gara sprint del Triathlon Latina, vinto dagli uomini da Alessio Piccioni ( Raschiani Triathlon 1h e 56 s) mentre per le donne a salire sul gradino più alto del podio è stata Francesca Nardone ( Podistica Solidarietà 1h e 16 s) .
In 200 si sono cimentati alla manifestazione, organizzata dall’ Associazione Sportiva Guida Sicura ” Una sfida vinta grazie ad una collaborazione tra realtà presenti sul territorio – ha detto l’organizzatore Massimiliano Zanetti -, per questo vogliamo ringraziare l associazione il Quadrifoglio che ha messo a disposizione le proprie strutture ricettive e il ristorante da Vasco per il ristoro degli atleti. Naturalmente quello che ha permesso lo svolgimento della gara in sicurezza è stato il supporto della polizia municipale e della protezione civile che insieme hanno gestito le chiusure del percorso impedendo l’accesso sei veicoli sul percorso gara.
L’appuntamento a tutti è al Duathlon di Natale che si svolgerà a dicembre, dove si vuole ripetere il successo di domenica scorsa”