Il grande giorno è arrivato, anzi una doppia serata da non perdere. L’Associazione Teatrale La Turretta di Terracina torna in scena dopo oltre due anni con una commedia in dialetto terracinese. Appuntamento domani e sabato al Cinema Teatro Traiano. L’Associazione dunque riprende ufficialmente il percorso che l’ha portata a rappresentare in questi anni ben 13 commedie che hanno allietato 40 serate. Per il regista Pietro Locatelli, l’emozione è davvero tanta.
Il divertimento con questa commedia dal titolo “Il morto risuscitato” è assicurato. Da Bruno Maragoni a Raffella Vanni, da Chiara Danna a Claudio Marzullo, quindi Anna Rita Pisa, Francesco D’Onofrio, Loredana Ceci, Maria Celeste Del Monte, Pietro Sperduti, Marco Ceci, Simona Mari, Alessandra Caliendo, Stefano Marzano e Paolo Tagliamonte, tutti non vedono l’ora di salire sul palcoscenico indossando i costumi curati nei mini dettagli da Maria Rosaria Cittarelli.
Insomma, un doppio appuntamento da non perdere anche per le finalità dell’iniziativa. Il ricavato al netto delle spese infatti sarà devoluto in beneficenza all’Associazione AnnaLaura Onlus.