Il popolo terracinese ha concesso il bis. E dopo aver riempito in ogni ordine di posto il cinema teatro traiano il venerdì, lo ha fatto anche la sera seguente, seguendo con affetto, partecipazione e divertimento la commedia in dialetto terracinese dal titolo “Il morto risuscitato” portata in scena dall’Associazione Teatrale La Turretta. Allo stesso tempo dando un grande contributo visto che il ricavato dell’incasso al netto delle spese andrà all’Associazione AnnaLaura Onlus che da anni opera nel mondo del volontariato.
L’editore del nostro gruppo televisivo Gianfranco Sciscione ha dato il pieno supporto all’iniziativa sottolineando che si tratta di un punto di partenza, Rosario L’Aurora ha commosso tutti raccontando la tragedia famigliare con la perdita nel giro di pochi mesi della due figlie Anna e Laura, la Dottoressa Maria Colonna, ha annunciato a breve l’intitolazione proprio alle due compiante sorelle del reparto di oncologia dell’Ospedale Fiorini di Terracina di cui è responsabile, mentre Pietro Locatelli, regista dell’Associazione La Turretta, ha espresso tutta la propria soddisfazione.
Molte volte i cittadini non sanno ne quando ne dove si svolgono questi eventi è auspicabile che si faccia qualcosa per sapere e partecipare a questi eventi. Grazie