ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

TERRACINA: SPIAGGE, DISABILI DIMENTICATI (VIDEO)

Impossibile usufruire della spiaggia da parte dei diversamente abili. Mancano i camminamenti e le pedane. Situazione insostenibile nei tratti di arenile comunali dove le discese terminano sulla sabbia.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

3 risposte

  1. Imbarazzante è dire poco. Bandiera nera altro che blu.Una città che non riesce a garantire il diritto di tutti a viverla e a percorrerla ha fallito completamente. Invitiamo l’amministrazione a provvedere immediatamente. Mi piacerebbe visionare la documentazione per l’ottenimento della bandiera blu. Andrebbe informata la FEE per questa imperdonabile carenza.

  2. Prendiamo esempio dalke tante cittadine turistichebitaliane che da anni hanno abbattutto le barriere architettoniche non solo sulle spiagge ma in tutti i percorsi cittadini. È vergognoso che abbiamo in città marciapiedi ritti, accessi impossibili a uffici pubblici!

  3. Prendiamo esempio dalle tante cittadine turistiche italiane che hanno abbattuto da anni le barriere architettoniche non solo sulle spiagge. È vergognoso che ancora in città ci siano i marciapiedi rotti, gli accessi agli uffici pubblici impossibili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH