ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

TERRACINA: RIMPASTO DI GIUNTA. PATRIZIO AVELLI NUOVO VICE SINDACO

TERRACINA: CAMBIA LA VIABILITA’ EXTRAURBANA (VIDEO)

Il sindaco di Terracina Roberta Tintari ha firmato oggi i provvedimenti con i quali ha proceduto a una revisione delle deleghe assessorili e alla nomina di un nuovo assessore e vicesindaco.

Entra in giunta l’attuale Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Patrizio Avelli, al quale è stato conferito il ruolo di vicesindaco in sostituzione di Pierpaolo Marcuzzi e assegnate le deleghe ai Servizi Sociali, Istruzione ed Emergenza Abitativa, vale a dire quelle in precedenza in capo ad Alessandro Di Tommaso il quale, a sua volta, assume le deleghe all’Urbanistica Pianificazione Territoriale, Edilizia Pubblica e Privata.

Scambio di ruoli tra l’assessore Barbara Cerilli e Danilo Zomparelli: la prima mantiene il Demanio, ma rileva il collega nei Lavori Pubblici, Viabilità e Servizi Cimiteriali; Zomparelli, invece, eredita dalla collega Cerilli l’incarico di assessore alla Cultura, al Turismo, allo Sport e Servizi Demografici. Conferita la delega alle Risorse Umane e alla Sicurezza e Legalità all’assessore al Bilancio Davide Di Leo che lascia al collega Gianni Annarelli le Politiche del Lavoro.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH