ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: RIMPASTO DI GIUNTA. PATRIZIO AVELLI NUOVO VICE SINDACO

TERRACINA: CAMBIA LA VIABILITA’ EXTRAURBANA (VIDEO)

Il sindaco di Terracina Roberta Tintari ha firmato oggi i provvedimenti con i quali ha proceduto a una revisione delle deleghe assessorili e alla nomina di un nuovo assessore e vicesindaco.

Entra in giunta l’attuale Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Patrizio Avelli, al quale è stato conferito il ruolo di vicesindaco in sostituzione di Pierpaolo Marcuzzi e assegnate le deleghe ai Servizi Sociali, Istruzione ed Emergenza Abitativa, vale a dire quelle in precedenza in capo ad Alessandro Di Tommaso il quale, a sua volta, assume le deleghe all’Urbanistica Pianificazione Territoriale, Edilizia Pubblica e Privata.

Scambio di ruoli tra l’assessore Barbara Cerilli e Danilo Zomparelli: la prima mantiene il Demanio, ma rileva il collega nei Lavori Pubblici, Viabilità e Servizi Cimiteriali; Zomparelli, invece, eredita dalla collega Cerilli l’incarico di assessore alla Cultura, al Turismo, allo Sport e Servizi Demografici. Conferita la delega alle Risorse Umane e alla Sicurezza e Legalità all’assessore al Bilancio Davide Di Leo che lascia al collega Gianni Annarelli le Politiche del Lavoro.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH