Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA PONTE SISTO, INTERROGAZIONE DELLA LEGA

TERRACINA PONTE SISTO, INTERROGAZIONE DELLA LEGA

Sono trascorsi tre anni dall’inaugurazione del ponte Baily che unisce praticamente i territori di Terracina e San Felice Circeo sulla Via ex Provinciale Badino. Per quasi due anni questa strada infatti era rimasta interrotta a causa dell’inagibilità del vecchio ponte poi abbattuto. Ma quello attuale che viene percorso a senso alternato di marcia, doveva essere una soluzione provvisoria in attesa dell’acquisizione della strada da parte del Comune per realizzarne uno definitivo.

Per questo motivo, a distanza di tre anni, i Consiglieri della Lega di Terracina Massimiliano Tocci e Valentino Giuliani hanno presentato una interrogazione al Sindaco Roberta Tintari e al Presidente del Consiglio Comunale Gianni Percoco dove si chiede tra l’altro il rifacimento del tratto di strada attualmente dissestato.

Per il responsabile provinciale della Lega, Gianluca Corradini, la situazione è insostenibile. All’interrogazione è stato allegato un documento con 550 firme dei residenti, alcuni dei quali riuniti dagli stessi Tocci e Giuliani.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH