Ancora una giornata difficile per gli utenti dell’ospedale Fiorini di Terracina. Un guasto al server ha infatti impedito al Cup di rilasciare la normale documentazione per sottoporsi alle analisi o prenotare visite specialistiche. Una situazione difficile che però, al di là di qualche sporadica lamentela, non ha fatto registrare proteste clamorose o insulti gratuiti che spesso hanno portato a momenti di panico proprio davanti agli sportelli del Cup. Un disservizio che non dipende dagli operatori e questo in molti lo hanno compreso. Dopo il biglietto ironico scritto a mano lasciato da un utente, questa mattina è stato esposto un foglio con su scritto che i servizi Cup del Fiorini sono stati sospesi e l’utenza rinviata ad altro giorno. Evitate perlomeno lunghe file e inutili attese.
Si tratta di un ulteriore stop del sistema di gestione tecnico delle prenotazioni e dei servizi da erogare all’utenza. Un guasto che, si spera, possa essere risolto nelle prossime ore in modo che da lunedì si può tornare alla normale funzionalità dello sportello Cup. Il Direttore Sanitario del Distretto 4 Giuseppe Ciarlo sta monitorando la situazione e auspica la ripresa del servizio. Se così fosse è pronto ad allertare in massa tutto il personale del Cup in modo da snellire le operazioni allo sportello che lunedì potrebbero vedere un afflusso maggiore di utenti visto lo stop di ieri ed oggi. Sempre che lunedì il guasto al server sia risolto.