Una tragedia si è consumata questa sera nei pressi del secondo passaggio a livello della Ferrovia in zona La Fiora. Con molto probabilità un uomo, non ancora identificato, è rimasto folgorato dai cavi dell’alta tensione che si trovano lungo la tratta ferroviaria in particolare tra il primo passaggio a livello di Via Consolare e il secondo a La Fiora.
E’ altrettanto probabile che l’uomo abbia toccato i cavi carichi di elettricità nel tentativo di rubare il rame lungo la ferrovia. Episodi che, da quando la tratta è disattivata, si verificano di frequente. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Terracina che conducono le indagini.
A supporto anche gli agenti del Commissariato e la Polfer. Ai Vigili del Fuoco, con l’ausilio di un autoscala, è toccato il compito di recuperare il cavadere ancora appeso ai cavi. I tecnici delle Ferrovie dello Stato hanno disattivato la corrente elettrica in quel tratto proprio per permettere il recupero del corpo privo di vita.
E’ stata aperta un’indagine anche per capire se l’uomo abbia agito da solo oppure c’erano anche dei complici. L’allarme è stato dato da alcuni residenti della zona.