Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: MENSA CARITAS, NUMERI DA RECORD NEL 2022

TERRACINA: I QUATTRO ANNI DELLA MENSA CARITAS (VIDEO)

L’attività della Mensa Caritas di Terracina è entrata nel sesto anno e i numeri continuano a migliorare come dimostra il confronto tra il 2021 e quello successivo. Un 2022 che ha visto realizzare quasi 15 mila pasti rispetto ai 9mila dell’anno precedente. Un dato importante se si considera il periodo della pandemia e qualche opportuno correttivo che è stato necessario come l’abolizione delle consegne a domicilio a parte delle eccezioni che vengono comunque accertate. Un esercito di 15 gruppi che si alternano per un totale di circa 200 volontari. Un impegno di sei giorni a settimana presso i locali di Via Don Orione coordinato dal nuovo priore Don Fabrizio Cavone, fatto con dedizione e passione consapevoli di aiutare i più bisognosi.

Da segnalare il ruolo importante ma discreto dei benefattori, quelli che aiutano i vari gruppi fornendo cibo. Anche in questo caso un grande slancio di bontà che per molti resta anonimo proprio nella bellezza del volontariato.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Una risposta

  1. Buona serata a voi
    Scusate ma il parroco del Frasso e La Fiora ma si può sapere dove è finito scusa?? Ma il Frasso non fa parte di Terracina scusa?? Per parlare con qualcuno di Terracina Frasso La Fiora della Caritas di Terracina?? Ma a chi mi devo rivolgere scusa?? Dato che mia madre non c’è più!!
    Sono la dottoressa centragiovanna R di Terracina Frasso Sabaudia prov LT Lazio.
    Cordiali saluti centragiovanna telefono 3664691043 e 3475884853

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!