Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: MEDICI AGGREDITI IN OSPEDALE, ARRESTATO PAZIENTE

Terracina: Ospedale, è un caos. Ortopedia al collasso. Cup in tilt (video)

Ieri pomeriggio i carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Terracina sono intervenuti presso il pronto soccorso del locale ospedale poiché era stata segnalata un’aggressione fisica da parte di un paziente nei confronti del personale sanitario in servizio. Raggiunto il luogo i militari hanno verificato che vi era un paziente in escandescenza e tre sanitari che con difficoltà estrema cercavano di immobilizzarlo, cosa che riusciva solo con l’intervento dei militari.

Secondo una ricostruzione dei fatti avvenuti poco prima il paziente era stato trasportato dal 118 presso il pronto soccorso per un dolore al torace. In attesa di essere visitato presso l’ospedale, aveva iniziato ad aggredire verbalmente gli altri pazienti in attesa, perlopiù anziani, e a seguito di ciò il medico è intervenuto per riportarlo alla calma avendone in cambio, in modo improvviso, calci e pugni sferrati anche al torace e di tale forza da fargli perdere anche l’equilibrio.

Alla luce della ricostruzione effettuata con le persone presenti al pronto soccorso, il paziente è stato tratto in arresto dai militari per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e, in stretta intesa con il pubblico ministero della Procura di Latina, collocato temporaneamente agli arresti domiciliari.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!