Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: L’ESTATE DEL GOSPEL

TERRACINA: L’ESTATE DEL GOSPEL

Il gospel sta sicuramente caratterizzando l’estate terracinese. Diversi gli appuntamenti in Piazza con serate coinvolgenti come è tipico di chi esprime questo genere musicale. Il pubblico apprezza e va dietro le note e i canti che arrivano dal palco. E’ stato il caso dell’altra sera in Piazza Municipio grazie al The Sweet Sound Gospel Choir in una serata denominata Gospel Night.

Il gruppo diretto dalla maestra Fiorella Iodice ha allietato i presenti con brani tipici del repertorio gospel grazie anche al special guest. Quel Nehemiah Brown riconosciuto come uno dei migliori interpreti in circolazione di questo genere musicale. Non solo gospel ma anche altri brani di generi diversi. The Sweet Sound Gospel Choir per la verità non si esibisce solo in estate, ma trova la giusta collocazione anche in altri periodi dell’anno rispondendo ai vari inviti che giungono da più parti. Di recente ha tenuto un concerto nella Chiesa San Domenico Savio per sostenere l’attività della Mensa Caritas in occasione del suo compleanno.

Ma non finisce qui perché il prossimo 24 agosto ci sarà una nuova esibizione nello spazio esterno adiacente la Chiesa San Domenico Savio in occasione delle manifestazioni per ricordare Alfredo Fiorini, il missionario comboniano, ucciso in agguato in Mozambico il 24 agosto di 31 anni fa.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH