Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: LA MENSA CARITAS FESTEGGIA SEI ANNI

TERRACINA: LA MENSA CARITAS FESTEGGIA SEI ANNI

La Mensa Caritas di Terracina ha festeggiato i primi sei anni di attività. Una ricorrenza che ha visto i maggiori protagonisti riunirsi nella Chiesa San Domenico Savio per una funzione religiosa officiata da l’ex responsabile Don Peppino Mustacchio, da Don Giuseppe Bisceglia dell’Istituto Don Orione e dall’attuale priore, Don Fabrizio Cavone.

Don Giuseppe Bisceglia ha poi parlato di come l’Istituto Don Orione non solo ospiti i locali della Mensa ma dia la possibilità ai senza tetto di avere un posto dove dormire.

Ovviamente il grande lavoro lo fanno i volontari e per l’occasione, grazie ad una lotteria resa possibile da alcune donazioni, c’è stata una raccolta di denaro che sarà destinata ad una mensa individuata in Emilia Romagna, nella zona colpita di recente dall’alluvione.

I numeri attuali parlano di 15 gruppi che si alternano nella preparazione dei pasti e della sua distribuzione ad una media di 60 al giorno. In questi primi cinque mesi oltre all’inizio di giugno, sono stati distribuiti circa 6300 pasti, in linea con quelli che sono i numeri.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!