Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: JET SKI THERAPY, UNA GIORNATA SPECIALE PER I DIVERSAMENTE ABILI

TERRACINA: JET SKI THERAPY, UNA GIORNATA SPECIALE PER I DIVERSAMENTE ABILI

Una giornata speciale di quelle che non si dimenticano. L’hanno organizzata Laura Fabrizio Mattei e il marito Guido presso il tratto di arenile Torre del Sole Beach a Terracina. Jet Ski Therapy con il 7 volte Campione del Mondo Fabio Incorvaia che da quando ha chiuso con le gare, ha aperto ancor di più le porte del suo cuore regalando sorrisi ai ragazzi con disabilità per far provare loro l’ebrezza di guidare una moto d’acqua.

Foto Jolly Barone

Così, le varie associazioni non se lo sono fatte ripetere due volte, portando i loro ragazzi. Parliamo di Liberamente e Allegra brigata di Fondi, Rete solidale e il Melograno di Terracina, La ninfea di Sabaudia e Latinautismo. Una fantastica idea resa possibile in collaborazione con la Croce d’Oro di Albissola Marina.

Foto Jolly Barone

Fabio non si è risparmiato, portando a turno i ragazzi sulla sua moto, coadiuvato e assistito sia sulla battigia che in mare, da una decina di uomini appartenenti a varie associazioni di volontariato sociale, lungo un corridoio delimitato da corde galleggianti e sostenuto da boe. Ma non è tutto, perché, per rendere meno spasmodica l’attesa dei partecipanti all’evento, gli organizzatori hanno potuto contare sul Gruppo Cinofilo Le Orme di Jack.

Per una mattinata sono stati loro i protagonisti, i veri campioni del Mondo di moto d’acqua.  Adrenalina vera e propria per questi ragazzi che hanno provato un’mozione indescrivibe. Alla fine premi per tutti con coppa e maglietta in ricordo dell’evento

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!