Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

TERRACINA: I FESTEGGIAMENTI PER L’ITALIA. DANNEGGIATA LA FONTANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA (VIDEO)

I festeggiamenti per la vittoria della Nazionale di Calcio agli Europei hanno lasciato il segno a Terracina. E’ stata infatti danneggiata la fontana di Piazza della Repubblica. Viale Circe, Viale della Vittoria e Via Roma sono state intasate dai caroselli di auto, ma il clou c’è stato proprio in Piazza della Repubblica dove in molti hanno pensato di approfittare per fare un tuffo nella fontana.

In particolare è stato divelto lo sportello di accesso all’impianto, danneggiato gravemente il motore, tagliati i tubi dell’impianto idrico e imbrattato di vernice spray il bordo della fontana. I danni ammontano a diverse migliaia di euro.

“Il sindaco Roberta Tintari è intervenuta sottolineando che è inaccettabile quello che è accaduto e lo è altrettanto il tentativo da parte di qualcuno di giustificare questi atti delinquenziali come lo sfogo dopo le chiusure dovute alla pandemia. Temo che i tempi per il ripristino non saranno brevi perchè la ditta che dovrà provvedere ad una riparazione così seria del motore ha sede nel Nord Italia”.

Si spera di poter restituire il prima possibile la fontana alla sua piena efficienza e Piazza della Repubblica alla sua straordinaria bellezza.       

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Una risposta

  1. Atti che incivili fatti in un contesto di festeggiamenti per la nostra Nazionale,non c’entra nulla con il tifo. Sono vandali che di nascondono dietro una bandiera per fare passare i tifosi parte cattiva del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr