ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: FURTO AL PARCO DELLA RIMEMBRANZA, SI INDAGA

TERRACINA: FURTO AL PARCO DELLA RIMEMBRANZA, SI INDAGA

Furto in piena regola al Parco della Rimembranza a Terracina. Il giorno dopo aver accolto i pellegrini della via Francigena al Parco della Rimembranza, mentre ci si preparava ad accogliere i ragazzi per sensibilizzare loro e le famiglie al risparmio energetico e all’inquinamento luminoso, i volontari del WWF hanno trovato una brutta sorpresa.

Qualcuno si è introdotto nel Parco e ha rubato alcune piante in vaso che decoravano l’ingresso: una grande Cicas, delle sterlizie in fiore e alcune dracene. E’ evidente che, dato che i vasi erano molto pesanti, i ladri sono venuti in forze, con un camion e hanno prelevato le piante che avevano un valore economico elevato. Ma in questo caso c’è anche un discorso affettivo.

Gestire un’ area verde non è una questione di prestigio, dicono inoltre dal WWF, ma un atto di amore e ogni gesto che danneggia questo bene comune è una ferita che ti fa arrabbiare, ti rattrista e ti lascia senza parole. Intanto ci sono le indagini da parte dei Carabinieri. Non è escluso che possano essere prese in considerazione le telecamere di videosorveglianza.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH