Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA/FONDI: SCHIUMA E LIQUIDO SOSPETTO NELLA “FIUMETTA”

TERRACINA/FONDI: SCHIUMA E LIQUIDO SOSPETTO NELLA “FIUMETTA”

Da alcuni anni i residenti di Terracina e Fondi e non solo hanno scoperto la fiumetta, una zona a pochi passi dal mare, che si trova proprio al confine tra le due città. Una vera e propria oasi con acqua limpida e dalla temperatura gelida nelle quali si trova conforto, anche terapeutico.

Un luogo adatto a persone di tutte le età e per questo particolarmente frequentato. Proprio i tradizionali fruitori della fiumetta ancora una volta questa mattina hanno notato delle fuoriuscite di schiuma e liquido sospetto riversato sulle acque di questo corso d’acqua che improvvisamente e malinconicamente cambia colore.

Non è la prima volta che succede ed è per questo che anche questa mattina è scattata la protesta di chi era pronto a godersi un’altra mattinata alla fiumetta. Una situazione inconcepibile che va approfondita.

Per la cronaca va detto che la zona della fiumetta è circondata da alcuni camping. I residenti sono pronti a denunciare agli organi competenti la presenza di schiuma e liquido dal colore sospetto per fare luce su quanto sta succedendo.  Si attende anche l’intervento delle associazioni ambientaliste.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!