Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

TERRACINA: “ESTATE SICURA”, I CONTROLLI DEI CARABINIERI

A conclusione degli specifici servizi di controllo del territorio svoltisi a Terracina  nel fine settimana, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori nonchè al monitoraggio della circolazione stradale, i carabinieri della tenenza di Fondi, unitamente a quelli della  stazione di San Felice Circeo, dell’aliquota radiomobile della locale compagnia – coadiuvati dalla  s.i.o. dell ’ 8 ° reggimento carabinieri “ Lazio ” Roma – deferivano in stato di libertà tre persone, in particolare :

  • un 21 enne di Roma sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’ effetto di alcol, a cui veniva ritirata la patente e sequestrato il veicolo;
  • un 20 enne di Fondi, che il 3 luglio scorso, rimaneva coinvolto in sinistro stradale con feriti mentre era alla guida di veicolo rifiutando di sottoporsi agli esami alcolemici, nei cui confronti si procedeva al ritiro della patente.
  • una 41 enne di Roma, che il giorno 2 luglio scorso, rimaneva coinvolta in un sinistro stradale con feriti mentre era alla guida di veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti (cocaina). Nel corso del servizio sono state, inoltre, controllate 797 persone e 504 automezzi, effettuati 29 accertamenti con precursori etilometrici. Segnalati all’autorità prefettizia:

2 persone complessivamente in possesso di grammi 6.30  di hashish per uso non terapeutico ; 2 persone sorprese alla guida della propria autovettura sotto l ’ effetto di alcol, 8 patenti ritirate , elevate 29 contravvenzioni al c.d.s. – per un totale di euro 2.990. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, in attesa     di provvedimento prefettizio.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH