Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: CHIUSO IL PARCO OASI, LE REAZIONI

TERRACINA: CHIUSO IL PARCO OASI, LE REAZIONI

Sono giorni frenetici per i volontari del Parco Oasi di Terracina. Come è noto con una ordinanza emessa dal Commissario straordinario Francesco Antonio Cappetta, è stato interdetto provvisoriamente l’uso delle aree, strutture e attrezzature per giochi del sito che si trova in pieno centro città. L’ordinanza parla in generale di mancanza di certificazione di agibilità.

I volontari hanno dunque pochi giorni per sistemare gli animali ospiti del Parco, mentre i bambini devono rinunciare ad uno dei luoghi più incantevoli di Terracina con tanto di giochi. Nessuno intende contestare l’ordinanza del Commissario, ma arrivati a questo punto si invocano soluzioni in modo da rendere di nuovo fruibile il Parco Oasi nel corso degli anni è stato portato avanti con cura dai volontari anche attraverso varie iniziative come nel giorno della Befana, lo svolgimento di spettacoli e l’esposizione di presepi a tema di Lamberto Fantasia.

Nella giornata di ieri intanto c’è stato un sit in assolutamente pacifico al quale hanno preso parte volontari, normali frequentatori del Parco e l’associazione Animal Help di Legambiente.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!