Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: CANILE, LA DONAZIONE DEI VOLONTARI

TERRACINA: CANILE, LA DONAZIONE DEI VOLONTARI

Una donazione per gli ospiti del canile comunale di Terracina. L’Associazione Amici del Cane di Latina attraverso Paolo Manfrè di R.P.D. Ringrazio Prego Dono ha donato ai cani una consistente fornitura di antiparassitari, necessari per tutti gli ospiti. Una spesa importante che periodicamente il canile deve affrontare, e in questo modo le somme risparmiate grazie a questa donazione saranno utilizzate per altre necessità della struttura e soprattutto per il benessere dei cani. 

Come ricordato dallo stesso Assessore, sul sito del Comune di Terracina è presente un’intera sezione costantemente aggiornata dedicata a tutti gli ospiti del Canile, come è presente anche una pagina Facebook per promuovere le adozioni, che resta l’obiettivo principale. La permanenza nel canile, come prevede il nuovo capitolato, garantisce un’alimentazione equilibrata, diversificata e adeguata alle caratteristiche dei singoli animali e alle diverse stagioni. Altro punto fermo è la valorizzazione della struttura grazie ad iniziative a valenza sociale e socioeducative, e ancora l’interazione e la collaborazione sia con le associazioni zoofile ed animaliste sia con il personale volontario, coinvolgendo i cittadini di ogni età e le scuole.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

2 risposte

  1. Grazie molto fortunatamente esistono persone come voi Volontari. Siete persone preziose. Ho inviato il vostro video alla LAV di Roma per un aiuto. Sono una loro sostenitrice ed ho adottato un cane a distanza . Buon lavoro e ancora grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!