TERRACINA: CANI, UNA GIORNATA SPECIALE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: CANI, UNA GIORNATA SPECIALE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

TERRACINA: CANI, UNA GIORNATA SPECIALE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Anche la città di Terracina si è resa protagonista di una giornata particolare per gli animali nel giorno della Festa di Sant’Antonio Abate. Presso la parrocchia del SS. Salvatore si sono riunite tante persone che hanno portato i loro amici a quattro zampe, dove il parroco Don Luigi Venditti ha sottolineato come anche gli animali sono opera del creato e proprio per questo vanno rispettati così come gli esseri umani.

Anche l’Amministrazione Comunale di Terracina ha partecipato alla manifestazione e lo ha fatto insieme ad alcuni cani del Canile Comunale di Terracina che sono arrivati sul sacrato della Chiesa in rappresentanza dei tanti altri ospiti della struttura di via delle Industrie. E soprattutto è stata un’occasione per loro per farsi conoscere e per trovare magari la famiglia che stanno aspettando da tempo.

I responsabili del canile hanno portato Rosetta, 2 anni, Bulla, 4 anni, una simil pitbull di color miele e Licia, anche lei 2 anni, un cane che ricorda il famoso fil della carica dei 101. Il sindaco Francesco Giannetti ha poi tenuto in braccio una cucciola di 40 giorni abbandonata con altre 4 sorelline in uno scatolone all’esterno del canile, la scorsa settimana.

Un pomeriggio di benedizione per gli animali che il maltempo non ha scalfito considerata la nutrita partecipazione. Presente anche l’Assessore Sara Norcia in possesso tra le altre delle deleghe alla tutela degli animali.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE