ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: CAMPO POLIVALENTE PER I BAMBINI DELLA CASA FAMIGLIA G.ANTONELLI

TERRACINA: CAMPO POLIVALENTE PER I BAMBINI DELLA CASA FAMIGLIA G.ANTONELLI

Per la Fondazione Casa Famiglia Gregorio Antonelli di Terracina si chiude un anno importante con tante iniziative e progetti a beneficio dei giovanissimi ospiti ai quali donare tanto amore. Nella giornata di ieri ha visto la luce un campetto polivalente di calcetto e pallavolo grazie all’impegno di volontari che in pochissime settimane hanno deciso di tendere la mano alla Casa Famiglia realizzando e mettendo a disposizione un luogo dove poter giocare come fanno tutti i bambini. Emiliano Perotti è stato sicuramente il regista di una idea partita diverso tempo fa.

La Slim Aluminium si è impegnata a fondo per la realizzazione di questo progetto e ieri alla cerimonia di scoprimento della targa e dell’inaugurazione del campo polivalente, erano presenti i massimi dirigenti. Ovviamente soddisfatta Saia Saccucci Abbate, Presidente della Fondazione Gregorio Antonelli.

E se il 2022 si è chiuso con questa lodevole iniziativa, l’anno che sta per arrivare potrebbe portare alla realizzazione di ulteriori progetti.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH