TENNIS: TERRACINA, VALERIO PERUZZA VINCE IL MEMORIAL CARMINE DE GREGORIO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TENNIS: TERRACINA, VALERIO PERUZZA VINCE IL MEMORIAL CARMINE DE GREGORIO

TENNIS: TERRACINA, VALERIO PERUZZA VINCE IL MEMORIAL CARMINE DE GREGORIO

Valerio Peruzza ha vinto la 22° ha vinto del torneo di tennis Città di Terracina disputatosi presso il T.C.Sardegna. Il tennista romano (classifica 2.1) tesserato con il Circolo tennis Ferretti di Grottammare ha superato in finale 6-2, 6-0 Andrea Paciello (classifica 2.3), tesserato con il Tecariba di Latina.

Anche quest’anno il torneo organizzato dal Presidente del T.C.Sardegna Franco Di Micco è stato dedicato alla memoria di Carmine De Gregorio per l’undicesima volta. Presenti i famigliari che hanno ricordato come il loro congiunto era solito giocare a tennis pur amando altre discipline come il pugilato.

117 gli iscritti al torneo. In campo anche le donne con il successo di Ludovica Di Sauro del Capanno tennis di Latina in finale contro Federica Zanatta, compagna di club. Giudice arbitro Roberto Palmacci, arbitro di sedia Andrea De Nicolò. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti oltre al sindaco Giannetti il campione di pugilato Giovanni De Carolis, amico della famiglia De Gregorio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE