Da lunedì 31 ottobre ancora cambiamenti interesseranno il palinsesto di Tele Regione Lazio al canale 118 e in particolare la fascia dell’informazione pomeridiana. La rete lavora ancora al fine di fornire un servizio più completo e tempestivo ai telespettatori. Alle 13,40 l’edizione pomeridiana di Bianco e Nero, già in programma da qualche giorno alle 20,00, a seguire, alle 14,00 partirà la fascia informativa pomeridiana del Lazio Tg che andrà avanti fino alle 16,15. La fascia dell’informazione di Tele Regione Lazio riprenderà poi alle 20,00 con una nuova edizione giornaliera di Bianco e Nero dopo il preserale di Buongiorno Lazio condotto da Silvia Vecchi, in programma dal lunedì al venerdì alle 18,00. Dalle 20,30 alle 21,30 il Lazio Tg. un’ora di attualità e approfondimenti dei fatti del giorno fino alle 21,30 quando prende il via la prima serata della rete. Il lunedì è riservata alla programmazione cinematografica.
Il martedì allo sport con Il calcio di lunedì.
Il mercoledì l’attualità, la cronaca, lo spettacolo con Bianco e Nero.
Il giovedì ancora un film.
Il venerdì torna l’attualità con Monitor.
Il sabato il film del weekend e la domenica sera spazio alla musica con Festival Italia in musica condotto da Paola Delli Colli.
L’informazione del 118 poi torna nella notte alle 23,30. Una programmazione fortemente orientata all’informazione con il Lazio tg e tutti i programmi di approfondimento a cura delle diverse redazioni collocate sul territorio della regione Lazio.