ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TELEVISIONE: IL GRUPPO TELEVISIVO LAZIO TV-GOLD TV FESTEGGIA 44 ANNI DI ATTIVITÀ

TELEVISIONE: IL GRUPPO TELEVISIVO LAZIO TV-GOLD TV FESTEGGIA 44 ANNI DI ATTIVITÀ

Anche quest’anno siamo arrivati al primo maggio, una data storica per il nostro gruppo televisivo, segna l’inizio delle trasmissioni ufficiali nel lontano 1978 dell’allora Telemontegiove, prima rete di quello che, nel corso di 44 anni, è diventato un solido gruppo editoriale e che ha sviluppato le sue attività in tutta Italia. Era il primo maggio del 1978, sul canale 46 in provincia di Latina, comparve questo cartello. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e davvero tanta.

In 44 anni, grazie allo sviluppo della tecnologia, è stato possibile migliorare la qualità dei programmi e delle emissioni a tutto beneficio degli investitori pubblicitari che hanno visto crescere in modo esponenziale l’efficacia delle loro campagne pianificate sulle nostre reti ma anche dei telespettatori che ci seguono ormai da tempo. La tecnologia digitale ha consentito di aprire nuovi scenari nella comunicazione, con nuovi mezzi e procedure che ci consentono di ampliare e diversificare l’offerta, come ad esempio la nostra nuova app che consente di seguire dal proprio telefono i programmi non solo di Lazio Tv, ma di tutte le reti del gruppo. È disponibile sui sistemi Android ed Apple. Gratuita, semplice, intuitiva, con essa è possibile seguire ovunque la diretta streaming, consultare i nostri palinsesti, accedere al sito dell’emittente, essere così sempre in contatto con noi anche sui social. Tutte le nostre reti a portata di un clic.

Il futuro ci riserva ancora tante novità e sfide che ci trovano pronti ad affrontarle con la consueta voglia di metterci in gioco. Tra qualche giorno saremo pronti a cambiare ancora una volta i nostri programmi operativi e le nostre strategie che il passaggio al nuovo sistema digitale ci impone. L’inizio del 45° anno di attività si pone ancora all’insegna di sfide importanti senza perdere però di vista la volontà di offrirvi un servizio sempre più in linea con le vostre aspettative. La grande festa, come sempre, in diretta domenica sera alle 21,00 su Lazio Tv, dal Polo Tiburtino di Roma.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH