ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TELEVISIONE: “BIANCO E NERO” IL NUOVO SETTIMANALE IN ONDA SUL CANALE 118

TELEVISIONE: “BIANCO E NERO” IL NUOVO SETTIMANALE IN ONDA SUL CANALE 118

Cronaca, sport, spettacolo, cultura, l’informazione a tutto tondo è sul 118. Con la prima settimana di settembre prende il via un nuovo settimanale di approfondimento in onda ogni mercoledì alle 21,50. Nel primo numero vi porteremo a Minturno dove si è svolta la 16^ edizione del Minturno Musica Estate. Il direttore Pasquale Mammaro, dopo due anni di fermo è tornato, ad organizzare uno degli appuntamenti più importanti con la musica nazionale. Tutti i più grandi artisti sono saliti sul palco di Piazza Portanova ed hanno chiamato a raccolta migliaia di spettatori.

Vi parleremo anche del viaggio di Cristian e la sua cavalla Furia, hanno girato insieme tutta l’Italia, un viaggio durato 15 mesi. Sono finalmente arrivati a Roccasecca dei Volsci accolti dal sindaco e dalla cittadinanza, una esperienza che racconterà lo stesso Cristian.

La consulta dei sindaci del cassinate ha detto no all’ampliamento della quarta linea del termocombustore di San Vittore del Lazio. Un territorio quello di Frosinone, fortemente martoriato dove cresce sempre più la preoccupazione dei cittadini.

L’Assitec Sant’Elia ha cambiato radicalmente la sua compagine e promette battaglia. Siamo andati a sentire le giocatrici e i dirigenti della squadra che promette di dare spettacolo.

Bianco e Nero sara in onda ogni mercoledì sera alle 21,50 sul canale 118.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH