Targa simbolica tra l’affetto e gli applausi degli allievi del Maestro e atleta
Fondi città di amanti dello sport, atleti e grandi campioni. L’ultimo in ordine di tempo, che ha dato lustro non solo al Taekwondo locale ma all’intera città, è il Maestro Simone Arduini.
Nonostante l’infaticabile attività dell’insegnamento, lo sportivo non ha trascurato i suoi allenamenti come atleta conquistando il titolo italiano ai campionati che si sono svolti a fine aprile a Bagheria, in Sicilia.
Dopo quattro incontri, Arduini si è infatti diplomato Campione italiano master nella categoria -68kg. Anche in questo caso non è mancato da parte dell’amministrazione un riconoscimento per l’atleta che ha portato in alto il buon nome della città di Fondi, dando lustro allo sport pontino e all’intera comunità.
A consegnargli una targa simbolica questo pomeriggio il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore allo Sport Fabrizio Macaro assieme ai colleghi di giunta Notarberardino e Stravato, il presidente dell’omologa commissione Cristian Peppe e il consigliere Vincenzo Mattei.
Momenti di emozione e applausi presso l’aula consiliare “Luigi Einaudi” dove sono accorsi tutti gli allievi della scuola Taekwondo Arduini.