Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

STARBUCKS RAFFORZA PRESENZA IN CINA CON NUOVI PUNTI VENDITA

STARBUCKS RAFFORZA PRESENZA IN CINA CON NUOVI PUNTI VENDITA

Shanghai, 04 feb 16:47 – (Xinhua) – Il gigante statunitense della catena di caffè Starbucks ha riferito ieri che la ripresa del mercato cinese libererà una enorme domanda di consumo, con il suo numero di punti vendita nella Cina continentale che raggiungerà 6.090 negozi nel primo trimestre (Q1) dell’anno fiscale 2023.

L’azienda ha continuato a investire nel mercato della Cina continentale aprendo 69 nuovi punti vendita ed entrando in 10 nuove città, secondo il suo resoconto finanziario e la relativa conferenza finanziaria per il suo Q1 fiscale, che si è chiuso l’1 gennaio 2023.

Durante la conferenza, Starbucks ha riferito che il suo piano per l’apertura di 9 mila punti vendita in Cina entro la fine del 2025 resta invariato.

Starbucks è fiducioso che le politiche ottimizzate di risposta al Covid della Cina porranno il Paese su un percorso di reintroduzione della normalità e della routine nella vita delle persone, per riprendere i livelli di crescita di consumo, sociale ed economica pre-Covid, ha dichiarato Howard Schultz, AD ad interim di Starbucks Coffee Company.

A settembre 2022, Starbucks ha annunciato che avrà di 9 mila punti vendita nella Cina continentale entro il 2025, e fornirà 35 mila nuovi posti di lavoro. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH