PALLANUOTO: La Sis Roma è stata eliminata dai play off scudetto di pallamano femminile. Le capitoline hanno perso anche gara 2 contro l’Ekipe Orizzonte 11 a 6. Niente finale scudetto quindi con l’kipe che difenderà il titolo conquistato lo scorso anno. La Sis Roma invece chiude la stagione con una Coppa Italia in bacheca conquistata proprio contro le avversarie di ieri. Intanto oggi è in programma gara 2 dei play out di A1 maschile. Roma Vis Nova ospita Catania dopo aver vinto in Sicilia. In caso di successo giallorossi salvi.
BASKET: Proseguono i play off e i play out anche nella pallacanestro. Domani per i play off di A2 la Real Sebastiani Rieti va a Rimini forte delle due gare vinte in casa. Oggi tocca a Benacquista Latina e Luiss Roma per i play out. Nerazzurri contro Chiusi e universitari in casa contro Nardò. Resta sempre complicata la rincorsa verso la salvezza di queste due squadre. Per i play out di Serie B domani il derby tra Rieti e Virtus Cassino si sposta in terra sabina con Rieti che ha perso le prime due gare. Nella B Interregionale ieri la Virtus Roma ha vinto gara 1 dei play off contro Recanati. Oggi tocca a Pesaro-Fiumicino. Le gare di ritorno sono previste per sabato compresa quella tra Ferentino e Matelica con i ciociari avanti 1 a 0 nella serie.
PALLAMANO: Grande attesa a Pontinia per gara 1 della semifinale scudetto del campionato di Serie A. La Cassa Rurale riceve Erice nel tentativo di passare subito avanti nella serie. Il ritorno e l’eventuale bella si giocheranno in sicilia.