Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SPORT VARI: LE GARE DEL WEEK END

BASKET LEGA DUE: BENACQUISTA LATINA, KO INTERNO CONTRO TRAPANI

BASKET: Si gioca in Lega Due la prima giornata di ritorno. Occhi puntati in casa Benacquista Latina costretta a lasciare il Palabianchini per questa stagione. I nerazzurri domani ospitano Torino a Ferentino. Il Pala Ponte Grande ospiterà le gare casalinghe dei pontini per tutta la stagione. Sempre domani la Luiss Roma ospita Monferrato. Domenica sfida tra Real Sebastiani Rieti e Agrigento. In Serie B in anticipo domani tra Virtus Cassino-Brianza e Legnano-Rieti. In A1 femminile domenica la Oxygen Roma è ospite del S.Martino.

PALLAVOLO: In Serie A3 dopo l’esonero di Leondino Giombini, Sabaudia, affidato a Tony Bove, domani è ospite del Napoli. In A1 femminile Roma domenica ospita Cuneo. Negli altri campionati nazionali si disputa la nona giornata. In Serie B derby tra Orte e Tuscania, Genzano-Marino, Lazio-Pallianus e Saet Roma-Roma 7 (domenica). Civitacastellana va a Sansepolcro, Anguillara sul campo dell’Arno e Virtus Roma a Campobasso. La Fenice Roma ospita Pomigliano. In B1 femminile si giocano Casal de Pazzi-Castelfranco e Jesi-ICS S.Lucia. Riposa lo United Volley Pomezia. In B2 femminile sfida interna per la capolista Futura Terracina contro l’Alfieri Cagliari. Derby tra Anzio-Ostia. Viterbo in casa dell’Isernia. Le altre sfide sono Casal de Pazzi-Garibaldi Sassari, Grosseto-Volley Friends, La Smeralda Sassari-Sant’Elia e Audax Cagliari-Roma 7.

CALCIO A 5 : Il programma in Serie A precede gli anticipi del venerdì tra Ecocity Genzano-Meta Catania ed L84-Ciampino. Domani la Fortitudo Pomezia va sul campo del Sandro Abate. Domenica il posticipo tra Olimpus Roma-Active Network. In A2 Elitè stasera Polisportiva Futura-Roma Calcio a 5, domenica Lazio-Cus Molise. Sosta per la Serie A1 femminile.

PALLANUOTO. Per la Serie  A1 impegni casalinghi domani per le due squadre della capitale. La Roma Vis Nova ospita Brescia e l’Astra Roma se la vedrà con l’Ortigia. In A1 femminile Sis Roma in trasferta contro la Brizz Nuoto. In A2 queste le sfide: Anzio -Auditore, Acquachiara-Lazio, Napoli-Olympic Roma e Latina-Ischia.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!