PALLAMANO: Nella Serie A Gold prosegue la corsa alla salvezza per la Banca Popolare di Fondi che domani è ospite del Cassano Magnago. In A1 femminile la Cassa Rurale Pontinia vuole blindare il secondo posto in vista dei playoff. La squadra del patron Bianchi riceve Ferrara.
CALCIO A 5: Torna la Serie A1. Formazioni laziali impegnate domani. La Fortitudo Pomezia contro Città di Melilli, Olimpus Roma in casa del S.Giuseppe e Ciampino Aniene contro il Came Dosson. In A2 due anticipi al venerdì: Ecocity Genzano-Sporting Hoernets e Lido di Ostia-Lazio. Domani in campo le altre laziali: Italpol-Mantova, Active Network-Eur e Roma Calcio a 5-Cus Molise. In Serie A femminile domenica si giocano Lazio-Bitonto e Molfetta-Vis Fondi.
PALLANUOTO: L’Anzio Waterpolis prosegue la corsa ai play off ospitando domani Brescia. La Distretti Ecologici gioca in trasferta contro Posillipo. In A2 queste le sfide di domani: Roma Vis Nova-Pescara, Palermo-Latina, Lazio-Vela Nuoto Ancona e Olympic Roma-Civitavecchia.