PALLAMANO: Ultima giornata in A1 femminile. La Cassa Rurale Pontinia, già matematicamente ai play off, ospita Teramo. Solo al termine di questa sfida si capirà quale sarà l’avversaria nelle semifinali play off tra Salerno, Erice e Brixen.
NOTIZIA CALCIO A 5: I play off di A1 inizieranno il prossimo week end con Olimpus Roma-Pesaro e Catania-Ecocity Genzano. Al via i play off A2 Elitè con Città di Melilli-Roma e Manfredonia-Lazio. Post season anche per la Serie A1 femminile con Francavilla-Lazio. Nei play off di A2, gara di ritorno tra Hoernets Roma-Ariccia ed Eur-Academy Pescara. Ariccia ed Eur hanno vinto le gare d’andata.
PALLANUOTO: Nei play out di A2 si giocherà mercoledì la gara di ritorno tra Roma Vis Nova e Catania. Se i capitolini vincono conquisteranno la salvezza. Cominciano i play off di A1 femminile con Ekipe Orizzonte-Sis Roma. Ultima giornata in A2. Da decidere le sorti della Lazio che riceve Ischia. Già ai play off l’Olympic Roma. Anzio ai play out. Latina salvo. Nei play off di A2 femminile la Lazio gioca a Bologna la gara di ritorno dopo aver perso gara 1.