BASKET: In Serie A2 prosegue la fase ad orologio. Anticipano Luiss Roma e Benacquista Latina ad Agrigento e Cividale. La Real Sebastiani Rieti domenica gioca a Bologna contro la Fortitudo. In Serie B domani la Virtus Cassino riceve Crema. Rieti va a Caserta nel posticipo della domenica. In A1 femminile, sempre domenica, Oxygen Roma a Sesto San Giovanni.
PALLAVOLO: Obiettivo in A3 con Sabaudia che domenica riceve Lagonegro. Rincorsa verso la post season per i pontini. In A1 femminile Roma ospita Trentino per puntare sempre ai play off. In Serie B Tuscania a S.Croce e Orte a Livorno. Derby tra Civitacastellana e Anguillara. Nel girone G, Virtus Roma-Meta, Rioneterra-Marino, Roma 7-Campobasso, Pomigliano-Genzano, Fenice Roma-Casoria e Saet Roma-Lazio. In B1 femminile derby tra United Volley Pomezia e ICS S.Lucia. Casal de Pazzi è ospite di Trevi. In B2 femminile derby per la capolista Futura Terracina in casa del Roma 7. Viterbo in trasferta sul terreno dell’Alfieri Cagliari. Altro debry tra Volley Friends e Onda Volley Anzio. Ostia in sardegna contro il Garibaldi Sassari. Assitec Sant’Elia contro Isernia. Per il Casal de Pazzi trasferta a Grosseto.
PALLAMANO: Riprende il campionato di A1 femminile La Cassa Rurale Pontinia riceve il Mezzocorona. In A3 bronze Gaeta contro Altamura.
CALCIO A 5: In Serie A si è già giocato Meta Catania-Ciampino con la vittoria dei siciliani per 7 a 1. Il programma delle laziali prevede Pesaro-Ecocity Genzano, Active Network-Cosenza, Mantova-Olimpus Roma e Fortitudo Pomezia-L84. In A2 Elitè Lazo-Itria e Cesena-Roma. Sosta per la Serie A1 femminile.
PALLANUOTO: Sosta in A1 maschile con i play out. In A1 femminile successo della Sis Roma contro Bogliasco 14 a 3. In A2 si giocano Latina-Palermo, Acquachiara-Olympic Roma, Anzio-Arechi e Lazio-Delta.