PALLAVOLO: Altra gara importante domenica per la Cisterna Volley che ospiterà Padova per la quarta giornata di ritorno. Sfida salvezza e occasione per chiudere definitivamente il discorso retrocessione e magari puntare ad altri obiettivi. In Serie A3 anticipo tra Sabaudia e Fano con i pontini in netta ripresa. In A1 femminile sfida di prestigio domenica tra Roma e Conegliano.
In Serie B ultima di andata. Tuscania capolista, vincendo a Pontedera sarebbe campione approdANDO anche alle finali di Coppa Italia. In caso di mancato successo dovrà attendere il risultato del Castelfranco che si trova un punto dietro in classifica, la quale ospiterà Civitacastellana. L’Orte riceve San Sepolcro e l’Anguillara va a Lucca. Tutte gare in programma domani. Nel girone G Genzano al comando ma osservando un turno di riposo può essere scavalcato dal Campobasso ospite della Saet Roma. Nelle altre sfide in programma sabato due i derby: Pallianus-Roma 7 e Fenice-Virtus Roma. La Lazio riceve il Rioneterra. In B1 femminile trasferta per ICS S.lucia e Pomezia rispettivamente a Firente e a Trevi. Casal de Pazzi in casa contro Lucca.
In B2 femminile, la Futura Terracina, già campione d’inverno, va a Cagliari contro l’Audax. In Coppa Italia troverà una tra Arezzo e Prato. Le altre sfide di domani sonoIsernia-Onda Volley Anzio con le neroniane seconde. Tre derby laziali: Casal de Pazzi-Ostia, Sant’Elia- Roma 7 e Volley Friends-Viterbo.
BASKET: Giornata importante per la Serie A2. Sfida che vale doppio tra Benacquista Latina e Monferrato quella di domenica a Ferentino. In caso di successo i nerazzurri raggiungerebbero i piemontesi in classifica rimettendo in discussione l’ultimo posto. Sempre domenica la Real Sebastiani Rieti riceve la corazzata Cantù. Domani in anticipo Luiss Roma-Milano. In Serie B anticipo tra Rieti e Montecatini. Domenica la Virtus Cassino va a Piacenza. In A1 femminile posticipata a lunedì la sfida tra Oxygen Roma e Campobasso.
CALCIO A 5: In Serie A due gli anticipi che si giocheranno stasera: Fortitudo Pomezia-Mantova ed Ecocity Genzano-Cosenza. Domani si gioca il derby tra Ciampino e Olimpus Roma. In campo anche Treviso-Active Network. In A2 Elitè domani la Lazio ospita Cesena e il Roma Calcio a 5 va in casa del Molise. In Serie A femminile sempre sabato, si disputa Lazio-Lamezia.
PALLANUOTO: Si gioca solo in A2. Tutte in campo domani le laziali: Derby tra Latina e Lazio. L’Olympic Roma va a Palermo e l’Anzio riceve il Napoli.