Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SPERLONGA: SUCCESSO DI “SAPORI DI MARE”

SPERLONGA: SUCCESSO DI “SAPORI DI MARE”

La ventesima edizione di Sapori di Mare che si è svolta a Sperlonga è stata un successo. Un appuntamento che di fatto da un vero e proprio scossone alla stagione estiva e che mette in risalto la bontà dei prodotti ittici locali e delle eccellenze enogastronomiche del territorio, promuovendo allo stesso tempo una sana alimentazione che sia caratterizzata anche dalla sostenibilità ambientale. Particolarmente soddisfatto Leone Armando La Rocca, Presidente del Consorzio Sperlonga Turismo nonché ideatore della manifestazione.

“Sapori di Mare” è andata in scena in Piazza Fontana, nella parte bassa della città, con gli stand gastronomici e di artigianato locale,  gli eventi di show-cooking ed un palco dove si sono succeduti dibattiti e concerti dal vivo durante i 4 giorni della kermesse. Lungo la via del Porto e nei presi della Torre Truglia erano presenti gli operatori che hanno rappresentato il meglio dei prodotti dell’agricoltura e del territorio interno. Al taglio del nastro presente anche l’Assessore regionale alle Politiche del Mare, Pasquale Ciacciarelli.

Presente tra gli altri nel corso dei quattro giorni dell’evento, Gianfranco Cartisano, dell’Ente Bilaterale Turismo Lazio, che ha dato il suo prezioso contributo nel corso del dibattito.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!