ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SOCIAL MEDIA MARKETING PROMUOVE L’OLIO DEL TE’ DI UN VILLAGGIO CINESE

SOCIAL MEDIA MARKETING PROMUOVE L’OLIO DEL TE’ DI UN VILLAGGIO CINESE

Guiyang, 03 dic 13:03 – (Xinhua) – Nel villaggio di Barui della cittadina di Pingjiang, nella provincia cinese sud-occidentale del Guizhou, la piantagione di alberi da olio del tè ha una storia di oltre 100 anni.

Dal momento che i frutti di camelia oleifera nel villaggio erano quasi pronti per la raccolta, il governo locale ha invitato livestreamer e vlogger per aiutare a promuovere le vendite di prodotti a base di olio del tè.

Attraverso le piattaforme social, milioni di persone in tutto il Paese hanno osservato il processo della raccolta dei frutti e dell’estrazione dell’olio, e hanno effettuato i loro ordini.

Più di 12 mila ettari di camelia oleifera sono stati piantati nella cittadina di Pingjiang. Il valore della produzione per quest’anno è stimato a circa 14 milioni di yuan (circa 1,98 milioni di dollari). (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH