SEZZE: RISSA A COLPI DI PISTOLA, FERITA UNA RAGAZZA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SEZZE: RISSA A COLPI DI PISTOLA, FERITA UNA RAGAZZA

ROMA: ANZIANO TRAVOLTO E UCCISO DA UNO SCOOTER

Episodio di violenza accaduto a Sezze. A fare da cornice un locale già finito all’attenzione della cronaca: il Central Café. Un locale che, l’anno scorso, era stato oggetto di una ordinanza del Sindaco Lidano Lucidi, poi revocata una settimana dopo, che ne intimava di evitare assembramenti all’interno e nella pertinenza del locale. Nella serata di ieri è scoppiata una rissa tra giovani stranieri e al culmine, è partito un colpo d’arma da fuoco che ha raggiunto una ragazza che non aveva nulla a che fare con il gruppo. In realtà il colpo sarebbe stato sparato dopo l’episodio della rissa, proprio nei pressi nel bar Central Café.

Avvertito il 118, la ragazza, ferita al piede, è stata immediatamente soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale di Latina “Santa Maria Goretti”. Nel nosocomio del capoluogo, la giovane è stata operata dal personale sanitario che hanno estratto il proiettile e fortunatamente non si trova in condizioni gravi.

LE PAROLE DEL SINDACO

“In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente!”.

Sul caso, stanno indagando i Carabinieri di Sezze che hanno già ascoltato a sommarie informazioni più persone presenti sul posto e testimoni dell’accaduto. Le indagini si starebbero concentrando su un individuo, che avrebbe premuto il grilletto: si tratterebbe di un giovane di nazionalità albanese.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE