Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SEZZE: CLIENTI CON PRECEDENTI E RISSE, CHIUSO UN LOCALE

SEZZE: CLIENTI CON PRECEDENTI E RISSE, CHIUSO UN LOCALE

Il Questore di Latina ha disposto la chiusura e la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un locale a Sezze, come previsto dall’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento, della durata di sette giorni, è la conseguenza di gravi episodi avvenuti di recente presso l’esercizio commerciale e, in particolare, dei controlli effettuati dai Carabinieri di Sezze, i quali avevano rilevato, in più circostanze, la presenza nel locale di persone con rilevanti precedenti di polizia.

In un’altra circostanza, invece, l’attività era stata teatro di una rissa tra clienti abituali, mentre nel corso di un ulteriore controllo effettuato nei confronti di due avventori, era stata rinvenuta e sequestrata un’arma da fuoco nascosta in una borsa e risultata rubata.

Pertanto, valutati i gravi accadimenti di cui sopra e rilevato un pericolo concreto per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, la Questura di Latina ha decretato la chiusura temporanea dell’attività.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH