Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: VINCE IL TN FLORIDA. PARI TRASTEVERE. MONTESPACCATO E RIETI KO

SERIE D: VINCE IL TN FLORIDA. PARI TRASTEVERE. MONTESPACCATO E RIETI KO

Si sono disputati oggi sette recuperi che hanno riguardato i gironi di Serie D con squadre laziali. Nel girone E due sconfitte interne per Montespaccato e Rieti. I romani hanno ceduto 2 a 1 al Foligno, mentre i sabini hanno perso nettamente contro la Sangiovannese 4 a 0. Nel girone F solo un pari per la vice capolista Trastevere a Montegiorgio. Finisce a reti bianche. Fano e Notaresco hanno superato per 2 a 1 rispettivamente il Castelnuovo Vomano e il Porto d’Ascoli.

Nel girone G è stata ulteriormente rinviata al 9 marzo la gara tra Carbonia ed Aprilia. La squadra di Galluzzo infatti non ha fatto in tempo a prendere l’aereo a causa di un blocco stradale verificatosi sulla Pontina e non è partita per la Sardegna. Poker del Team Nuova Florida sulla Vis Artena. Gli ardeatini sono secondi a -8 dalla capolista Giugliano e ancora con una partita da recuperare. L’Arzachena ha vinto 2 a 1 a Sassari contro il Latte Dolce.

In Eccellenza il Villalba ha battuto 2 a 0 la Vigor Perconti ma ha subito il 3 a 0 a tavolino della gara che non si è giocata contro il Centro Sportivo Primavera. I pontini, lo scorso 13 febbraio avevano segnalato l’irregolarità dell’altezza di una delle due porte.

Il giudice sportivo ha così assegnato la vittoria a tavolino alla squadra pontina respingendo il ricorso del Villalba.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH