SERIE D: TERRACINA CALCIO, TUTTO DA RIFARE. SALUTANO L'ALLENATORE SOMMA E IL DIESSE SAPIO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: TERRACINA CALCIO, TUTTO DA RIFARE. SALUTANO L’ALLENATORE SOMMA E IL DIESSE SAPIO

CALCIO: TERRACINA, C’E’ MARIO SOMMA

Situazione improvvisamente difficile in casa Terracina. Mario Somma e il diesse Piergiuseppe Sapio sono già ai saluti e ora il Presidente Donatello Baioni si trova nelle condizioni di dover trovare nuovo allenatore e Direttore Sportivo dopo che sembra sfumata anche la pista d mister Antonio Rogazzo con Flavio Marzullo suo vice.

Nelle ultime ore è circolato il nome dell’ultimo direttore sportivo del Terracina in ordine di tempo, Emanuele Germano, contattato dallo stesso patron. Ma da qui a parlare di situazione risolta ce ne passa, anche perché il tempo stringe e fra meno di un mese di comincia con il turno di Coppa Italia e al momento non c’è nel mister ne tantomeno staff tecnico. Di certo c’è l’iscrizione effettuata al Campionato di Serie D.

Per il resto, i giocatori annunciati, forse in maniera frettolosa, si stanno accasando altrove. Da Gianmarco Papaserio allo spagnolo Juanito Sanchez, da Silvio Colella a Vittorio Antonino. Resta il punto interrogativo su Massimiliano Carlini che ha rinunciato a proposte invitanti come quelle di Anagni e soprattutto Valmontone per aspettare gli eventi a Terracina. Anche per lui probabilmente sono ore di riflessione. Si attendono novità con una corsa contro il tempo che diventa sempre più ad ostacoli.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE