ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

SERIE D: OSTIAMARE E UNIPOMEZIA SCATENATE

Grande colpo di mercato della scatenata Ostiamare che si è assicurata le prestazioni di Davide Lorusso, esterno d’attacco classe ’96 che arriva in biancoviola dal Trastevere dopo sei stagioni vissute in amaranto.

Con lui vestirà la maglia dei lidensi Lorenzo Bianciardi, centrocampista classe ’95, ex San Nicolò Notaresco che arriva ad Ostia con tanta voglia di mettersi a disposizione.

Il Team Nuova Florida va a rinforzare il pacchetto under con l’arrivo di Gabriele Galardi. Nella scorsa stagione è andato in prestito alla Viterbese, dove ha collezionato 6 presenze in serie C e poi a gennaio è passato alla Lucchese, sempre in serie C, dove ha fatto 1 presenza.

Anche nella prossima stagione mister Andrea Bussone potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante classe 2002 Giammarco Gambioli, ultima stagione a Muravera dove solo un infortunio ha condizionato la sua stagione.

Non si ferma l’Unipomezia, che aggiunge un altro tassello importante alla propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. Agli ordini di mister Foglia Manzillo è arrivato il difensore terracinese Pietro Maria Del Duca. Cresciuto nelle giovanili del Frosinone, poi quasi 300 presenze tra Serie C e D, le ultime esperienze con le maglie di Campobasso, Vastese, Latina ed Atletico Terme Fiuggi.

L’Aprilia ha annunciato per la stagione 2021/2022, l’accordo con il portiere classe 2002 Pier Paolo Salvati, estremo difensore che nella passata stagione si è reso protagonista di un grande finale di anno.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH