A Cassino rientra in rosa dopo una parentesi in eccellenza il tesserato azzurro Davide Di Sotto classe 2001.
Ha grandi doti realizzative, velocità e senso del goal, ha esordito e collezionato qualche presenza in D.
Dopo una parentesi altalenante in eccellenza causa pandemia, Davide ha deciso di riunirsi alla carovana azzurra e ha trovato in questo il consenso della Dirigenza cassinate.
Nel Team Nuova Florida c’è il gradito ritorno dell’attaccante Sebastiano Svidercoschi, già protagonista nella stagione 2019/20. Nella scorsa stagione il centravanti, classe ‘99, ha giocato in serie D con il Montespaccato mettendo insieme 14 presenze. In biancorosso arriva anche Giuseppe Onda.
Il neo acquisto, classe ‘98, è un esterno offensivo mancino che predilige giocare a destra ma può fare anche il trequartista.
Nel mercato dei ritorni alle origini è protagonista anche il Montespaccato. Tornerà a giocare con la squadra del Presidente Monnanni, Fabio Rossi, classe 2001 proveniente dalla la Vis Artena. Fabio Rossi ha giocato otto stagioni nel Montespaccato partendo dalla Scuola Calcio.
Infine, il Trastevere Calcio ha reso noto che Roberto Cascioli è il nuovo team manager della prima squadra. Cascioli approda in amaranto dopo nove stagioni all’Ostiamare nella quale ha ricoperto lo stesso ruolo.