ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: IN CAMPO PER IL TURNO INFRASETTIMANALE

SERIE D: IN CAMPO PER IL TURNO INFRASETTIMANALE

Si completa domani il quadro della quarta giornata in Serie D. Nel girone E, dopo il pari tra Ostiamare e Ghiviborgo e il successo del Livorno, va a caccia del primo successo in campionato il Montespaccato che ospita il Città di Castello. In trasferta sul campo del Tau Altopascio la Flaminia che può agganciare il vertice della classifica.

Nel girone F, dopo la sconfitta interna della Cynthialbalonga contro l’Avezzano, si giocano domani tutte le altre gare. Il Trastevere, reduce da tre risultati utili nelle prime uscite stagionali, è attesa dal Fano, una delle squadre più insidiose del raggruppamento. Trasferta a Senigallia per la Nuova Florida di Del Grosso. La squadra ardeatina deve trovare la giusta continuità ai risultati per allontanarsi dalla zona play out. Chi è ancora alla ricerca del primo successo è invece il Roma City di Statuto, ospite della Vastese di Pino Ferazzoli. I romani stanno accusando il noviziato di una categoria nuova, ma i presupposti per venirne fuori ci sono tutti.

Nel girone G sono state tre le gare disputate. Tra queste il 2 a 2 tra Real Monterotondo Scalo e l’Arzachena. Dopo l’anticipo odierno tra Aprilia e Sorrento, il programma proseguirà domani con ben due derby laziali. Tivoli-Pomezia e Lvpa Frascati-Vis Artena. Il Pomezia ha la ghiotta possibilità di isolarsi al comando dopo il pareggio di sabato di Monterotondo. Ma il Tivoli è lì ad appena un punto dal primato. Interessante il derby castellano tra Frascati ed Artena con il pronostico aperto a qualsiasi risultato. Infine, c’è il Cassino che al Salveti se la vedrà con la blasonata Casertana.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH