Anche il mercato delle laziali di Serie D comincia a prendere forma. L’Aprilia ha trovato l’accordo con l’attaccante classe 1993 Erik Laghigna. Si tratta del secondo ritorno da parte della punta che aveva già militato in D nella seconda parte della stagione 2020/2021 realizzando 5 reti e in Serie C2 12 anni fa nel 2010 con la maglia dell’Aprilia oltre ad aver avuto esperienze in D con il Città di Marino con cui vinse anche uno scudetto Juniores segnando in finale contro la Caratese.
L’ex allenatore apriliano Giorgio Galluzzo ha firmato con l’Ostiamare. Il tecnico è già al lavoro con il suo staff per raggiungere gli obiettivi concordati con la proprietà che vanno nella direzione di una stagione di alto livello, con una squadra rinnovata.Volti nuovi in casa Flaminia. intervista. La società rossoblù ha ingaggiato Alessandro Marchi, centrocampista classe 1989, e il portiere Gabriele Zappalà, classe 2003. Il Cassino si è assicurata le prestazioni di Cristiano Ingretolli classe 1994 proveniente proprio dalla Flaminia. Dalle giovanili di Pescara e Lecce, l’attaccante romano ha vestito le maglie di Ischia, Barletta, Catanzaro, Melfi, Maceratese, Alma Juventus in serie C. Il Trastevere ha reso noto il nuovo organigramma. L’allenatore Franco Cioci sarà affiancato da Fabrizio Galasso.
Cynthialbalonga già al lavoro in segreteria con il nuovo tecnico David D’Antoni. L’ex allenatore del Monterosi è pronto a rilanciare le ambizioni della società castellana. Intanto arrivano le prime date. Il Campionato inizierà il 4 settembre. La Coppa Italia il 21 agosto.