ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA

SERIE D: I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA

Completato il quadro della quarta giornata in Serie D dopo la disputa del resto del programma. Nel girone E brinda al primo successo il Montespaccato, di misura sul Città di Castello grazie a Pollace. Tris della Flaminia sul campo dell’Altopascio con le reti su rigore di Sciamanna e Cruz e il tris di Sirbu. Nelle gare di sabato 1 a 1 tra Ostiamare e Ghiviborgo. Comanda il Livorno ma la Flaminia è al terzo posto. Il Montespaccato raggiunge l’Ostiamare al quart’ultimo posto.

Nel girone F rocambolesca sconfitta del Trastevere che cede 3 a 2 a Fano. A segno Serges, quindi Crescenzo, Padovani e Niang per il 3 a 1 e Tortolano nel finale con il secondo gol dei romani. Crolla il Roma City a Vasto. Finisce 5 a 2. Illusoria la doppietta di Raffini che apriva le danze e poi andava ancora a segno dopo il pari di Orchi. La Vastese dilagava poi con Greselin, Ricciardo, Calì e Minchillo. Perde male anche il TN Florida 3 a 0 a Senigallia. Le reti di D’Errico, Baldini e Kerjota. Cynthialbalonga sconfitta nell’anticipo in casa dall’Avezzano. Quest’ultima comanda il girone. Trastevere è a due punti.

Nel girone G reti bianche nel derby laziale tra Tivoli e Pomezia. Quest’ultima comanda il raggruppamento con la Paganese. La Lvpa Frascati supera la Vis Artena al 90° con Hatley. Il Cassino batte 3 a 1 la Casertana. Autorete di Donnarumma, rigore di Ingretolli, reti di Tribelli e D’Alessandris. Aprilia sconfitta in casa nell’anticipo 2 a 0 dal Sorrento. 2 a 2 tra Real Monterotondo ed Arzachena.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH